Bando n. 14/2011: l'Azienda U.L.SS n. 4 "Alto Vicentino" Via Rasa n. 9 – 36016 Thiene (Vi) intende ricoprire per incarico temporaneo a tempo determinato in via di supplenza di n. 1 posto, categoria: "D", profilo professionale: Collaboratore Professionale Sanitario - TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA.
Al predetto profilo professionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizioni legislative, regolamentari e contrattuali in vigore per le Aziende Sanitarie Locali.
Requisiti per l'ammissione
a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea devono godere dei diritti civili e politici anche nello Stato di appartenenza o di provenienza e avere adeguata conoscenza della lingua italiana (D.P.C.M. 7.2.1994, N. 174);
b) età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti norme sul collocamento a riposo d’ufficio del personale laureato del ruolo sanitario;
c) idoneità fisica all’impiego: l’accertamento della idoneità fisica all’impiego - con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette - è effettuato, a cura dell’Azienda U.L.SS. n. 4 “Alto Vicentino” prima dell’immissione in servizio;
d) Laurea in TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA (abilitante alla professione tecnico sanitaria di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica) classe 3 professioni tecnico sanitarie Area tecnico-diagnostica ovvero Diploma Universitario di TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA conseguito ai sensi dell’art. 6 – comma 3 – del D.Lgs. 30.12.1992, n. 502 e s.m.i. (DM 14.9.1994 n. 746) ovvero altro titolo conseguito in base alla normativa precedente a quella attuativa dell’art. 6 suddetto e riconosciuto equipollente con Decreto 27.7.2000 – Sez. B (in GU 16.8.2000, n. 190).
e) iscrizione al relativo Albo professionale attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando. L’iscrizione al corrispondente albo professionale in uno dei Paesi dell’Unione Europea, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo politico, nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, ovvero siano stati licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo riguardante il personale in servizio preso PA ai sensi del D.Lgs. n. 165/2001.
Le domande di ammissione all’incarico, redatte su carta libera ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda U.L.SS. n. 4 di Thiene (Vi), devono pervenire entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto, all’Ufficio Protocollo dell’Azienda U.L.SS. n. 4 - Via Rasa n. 9 - 36016 Thiene (VI) - il cui orario di servizio è il seguente:
- dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16.00
- venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00.
Si considerano prodotte in tempo utile anche le domande di ammissione spedite a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, entro il termine sopraindicato. La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio postale accettante.
Scadenza: 31 ottobre 2011
Nessun commento:
Posta un commento