L'ULSS n. 6 ha indetto un avviso per l'assegnazione di 3 borse di studio di Euro 10.632,00 a favore di diplomati in possesso del titolo di ragioniere e perito commerciale o ragioniere ad indirizzo programmatore, da assegnare al servizio finanziario e fiscale, al servizio controllo di gestione, al dipartimento area tecnica ed approvvigionamenti.
Domande e documenti dovranno pervenire entro il 27 ottobre 2011.
REQUISITI PER L’AMMISSIONE
- età non superiore ad anni 32;
- possesso del titolo di Ragioniere e Perito Commerciale o Ragioniere ad indirizzo programmatore;
- non aver usufruito di borse di studio assegnate dall’U.L.SS. n. 6 “Vicenza”.
I requisiti di ammissione dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande di ammissione alla selezione, redatte su carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dell’U.L.SS., devono pervenire all’U.L.SS. n. 6 "Vicenza" – Ufficio Protocollo – Palazzina
Uffici – Via Rodolfi n. 37 a Vicenza entro il termine di scadenza sopraindicato.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato.
Nella domanda i candidati devono indicare:
1. il cognome e nome;
2. la data, il luogo di nascita, la residenza e il codice fiscale;
3. la cittadinanza;
4. il Comune di iscrizione nelle liste elettorali ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
5. il possesso dei requisiti previsti dal presente bando;
6. le eventuali condanne penali riportate;
7. la posizione nei riguardi degli obblighi militari;
8. la data di conseguimento del diploma e il punteggio riportato;
9. il consenso all’utilizzo dei dati personali, compresi quelli sensibili, se necessari alla procedura (D.Lgs. 196/2003).
Il candidato è tenuto ad indicare il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale la residenza indicata.
DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
Alla domanda di partecipazione alla selezione i concorrenti devono allegare:
- i documenti dai quali si rilevi il possesso dei requisiti previsti per l’ammissione;
- un dettagliato curriculum vitae, datato e sottoscritto, relativo agli studi compiuti e alle esperienze professionali acquisite;
- la fotocopia non autenticata di un documento di identità in corso di validità.
Alla domanda deve essere unito, in carta semplice, un elenco dettagliato dei documenti e dei titoli presentati.
Qualora il candidato intenda avvalersi delle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà ai sensi dell’art. 47 del DPR 445/2000 per stati, fatti e qualità personali a diretta conoscenza dell’interessato quali ad esempio servizi, attività didattica, incarichi od altro, compresa la conformità all’originale di una fotocopia, tali dichiarazioni (sottoscritte in presenza del dipendente addetto a ricevere la documentazione oppure sottoscritte e inviate unitamente a fotocopia non autenticata di un documento di identità valido del sottoscrittore), dovranno riportare la seguente dicitura:
"Il sottoscritto ____ nato a ___ il ___, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del DPR 445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate, dichiara _______________".
Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.
Nessun commento:
Posta un commento