CHI SIAMO


La domanda che sicuramente vi sarete posti (e che mi sono posto anche io al momento della creazione di questo blog) è: PERCHE' BUONE NOTIZIE VICENZA?

IL NOME

In una delle mie esperienze lavorative ho avuto la fortuna di conoscere una cooperativa di Bologna che ha creato un mensile e un sito sulla vita della città. Guarda caso il nome è BUONE NOTIZIE BOLOGNA. Citando dalla loro presentazione
"[...]Si tratta di un mensile che troverete in edicola al costo di 1 euro"Buone Notizie Bologna" intende parlare della nostra città e aiutare i cittadini a viverci meglio.[...]"
Di mensili che parlano di Vicenza c'è ne sono parecchi ma l'idea di creare una sorta di "contenitore" degli avvenimenti più interessanti mi sembrava bella.


VICENZA E I VICENTINI

Sarà che ci ho vissuto molto tempo, sarà che ne passo tutt'ora molto ma Vicenza mi piace come città. Sento molti che si lamentano con frasi del tipo "Vicenza è piccola...non c'è mai niente da fare...ecc, ecc". Questo secondo me accade perchè chi vive a Vicenza (intesa come provincia) la sottovaluta e non si informa su quali sono gli avvenimenti che succedono ogni giorno.

Per esempio mai avrei pensato di incontrare musicisti nati a Vicenza che suonano in giro per il mondo...ma ci sono!

IL BLOG

Con questo blog "fatto in casa" voglio dare la possibilità a tutti di Vivere Vicenza attraverso le opportunità che offre!