Il sito di BAIA contiene un data base per trovare quali sono le aziende americane che hanno una sede nel nostro Paese e quali, invece, le aziende del made in italy hanno filiali o stabilimenti in America. Indirizzi, contatti e informazioni di questo tipo sono raggiungibili facilmente attraverso questo data base accessibile a tutti, che chiunque può aggiornare in modalità "wiki". Nella sezione "Browse" si possono consultare le aziende divise per settore, nell’area "Search", invece, si possono impostare altri parametri di ricerca.
Il network BAIA offre per il secondo anno consecutivo un'opportunità di stage a San Francisco (USA).
Si ricercano 4 studenti o neo laureati italiani responsabili, motivati ad apprendere da professionisti affermati e proattivi (with a "can-do" attitude) per assistere alcuni progetti.
Lo stage darà l'opportunità di conoscere dall'interno l"American way" aziendale e la comunità coesa di professionisti ed aziende italiane e statunitensi.
Non è prevista una remunerazione per gli stagisti, ma l'azienda può sponsorizzare il viaggio da e per San Francisco. L'impegno per lo stagista sarà di almeno 25 ore settimanali, flessibili in base ai suoi impegni e bisogni specifici.
Durata: dalle 12 alle 24 settimane, a seconda delle modalità di visto
Scadenza per l'invio delle candidature: metà marzo.
Inizio attività: Aprile 2012
Per candidarsi inviare CV ed altre informazioni rilevanti a: matteofabiano@baia-network.org
Per ulteriori informazioni contattare eghisini@baia-network.org
Le posizioni cercate sono su http://www.baia-network.org/baia-internships.asp
Fonte: www.baia-network.org/
Nessun commento:
Posta un commento