Per preparare il suo ventesimo compleanno, Disneyland Paris ricerca, in collaborazione con la rete Eures, 4000 talenti in tutta Europa. Eurodisney è un resort composto da due parchi, cinque hotel, decine di negozi ma anche da una vera e propria cittadella di supporto che sorge dietro le quinte, invisibile agli oltre 15 milioni di visitatori che ogni anno si affollano sotto il castello della Bella Addormentata e fanno del compound parigino la principale destinazione turistica europea.
Sono previste 3 sessioni di reclutamento:
1) dal 15 al 18 novembre 2011 a Roma;
2) 06 e 07 dicembre 2011 a Palermo;
3) dal 17 al 20 gennaio 2012.
Requisiti: Cittadinanza comunitaria, età minima 18 anni, buona conoscenza della lingua francese (per i profili relativi all’accoglienza è richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese).
Sede di lavoro: Francia (Marne La Vallée)
Durata contratto: contratto di lavoro a tempo determinato e indeterminato
Orario di lavoro settimanale: 35 ore
Salario: 1407 euro mensili lordi
Alloggio: se richiesto, l’alloggio è fornito dal datore di lavoro con un fitto a carico del dipendente di 290 euro mensili
Spese di viaggio: rimborso massimo di 152 euro erogato a conclusione del contratto di lavoro
I candidati interessati a partecipare possono inviare il proprio cv redatto in lingua francese dal loro sito (vedi la pagina dedicata alle selezioni a Roma e la pagina dedicata alle selezioni a Palermo).
Candidarsi cliccando su: "Postuler a ce poste"
Fonte: disneylandparis-casting.com
Nessun commento:
Posta un commento